Segreteria didattica

Ufficio della segreteria didattica

Cosa fa

La segreteria didattica si occupa dei rapporti con le famiglie degli alunni e delle pratiche amministrative relative agli alunni, in particolare per la gestione delle iscrizioni, dei certificati, del registro elettronico, delle comunicazioni e collabora con la Dirigenza, il Direttore S.G.A. (dal quale dipende direttamente), le altre unità di personale amministrativo e i docenti (in particolare con i docenti collaboratori del Dirigente scolastico, i Coordinatori di classe, i Referenti di plesso e i docenti con ruolo di Funzione Strumentale), per quanto concerne la buona organizzazione e l’amminsitrazione della vita scolastica degli alunni.

via Primo Maggio 40, Prato

Via I Maggio 40, Prato

Orario dell'Ufficio:

Lunedì: 12.00-14.00
Martedì: 10.00-12.00
Mercoledì: 8.30-10.30
Giovedì: 14.30-16.30 (dalla seconda settimana di Luglio a fine Agosto orario 9.00-11.00)
Venerdì: chiuso al pubblico